La coloniale Quito, le porte dell’Amazzonia a Baños, i mercati colorati di Otavalo e la linea dell’equatore… una settimana in Ecuador!
Le misteriose linee di Nazca, le isole del Titicaca, i deserti di Huacachina e Siloli, la meraviglia del mondo moderno di Machu Picchu…
Un viaggio avventuroso dalla coloratissima La Paz ai mozzafiato Salares de Uyuni passando per passi di quasi 5000 metri a zonzo per le Ande.
4000 km lungo la Ruta 40 alla scoperta di luoghi incontaminati dalla bellezza mozzafiato dalle Cascate Iguazù fino alla “Fin del Mundo” di Ushuaia.
4000 km lungo la Ruta 40, dall’isola di Chiloè al sud del mondo tra i luoghi più suggestivi della Patagonia e della “Tierra del Fuego” saltellando tra Argentina e Cile.
Un lungo viaggio nel sud del Brasile attraverso megalopoli come San Paolo e città vive e solari come Rio de Janeiro fino alle maestose cascate di Iguazù.
Ammira le cascate di Iguazù, fai shopping nel mercato confusionario di Ciudad del Este e goditi, in relax, un mate ad Hernandarias sulla via per Asunciòn
La colorata e coloniale Cartagena ti mostra i resti di un’epoca ormai lontana ma così intrigante. L’isola Barù ti fa assaggiare un pò di Caraibi!
Errore: Nessun feed trovato.
Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.
Bangladesh Capitale:Dacca Moneta:Taka Periodo migliore: L’inverno (da novembre a febbraio)