SUD AMERICA

Il polmone della Terra

“Entre labio y labio
cuánta dulzura guarda 
mi boca abierta al beso, 
estuche en que los dientes 
muerden vívidos frutos, 
cuenca que se llena 
de jugos intensos 
de ágiles vinos 
de agua fresca, 
donde la lengua 
leve serpiente de delicias 
blandamente ondula, 
y se anida el milagro 
de la palabra.”

Alaíde Foppa

Clicca sulle foto e scopri i nostri !​

La coloniale Quito, le porte dell’Amazzonia a Baños, i mercati colorati di Otavalo e la linea dell’equatore… una settimana in Ecuador!

Le misteriose linee di Nazca, le isole del Titicaca, i deserti di Huacachina e Siloli, la meraviglia del mondo moderno di Machu Picchu…

Un viaggio avventuroso dalla coloratissima La Paz ai mozzafiato Salares de Uyuni passando per passi di quasi 5000 metri a zonzo per le Ande.

Coming soon

Dove finisce la Terra

4000 km lungo la Ruta 40 alla scoperta di luoghi incontaminati dalla bellezza mozzafiato dalle Cascate Iguazù fino alla “Fin del Mundo” di Ushuaia.

Coming soon

Alla scoperta della Patagonia

4000 km lungo la Ruta 40, dall’isola di Chiloè al sud del mondo tra i luoghi più suggestivi della Patagonia e della “Tierra del Fuego” saltellando tra Argentina e Cile.

Coming soon

Saudade

Un lungo viaggio nel sud del Brasile attraverso megalopoli come San Paolo e città vive e solari come Rio de Janeiro fino alle maestose cascate di Iguazù.

Coming soon

Un mate ad Hernandarias

Ammira le cascate di Iguazù, fai shopping nel mercato confusionario di Ciudad del Este e goditi, in relax, un mate ad Hernandarias sulla via per Asunciòn

Coming soon

Cartagena: mio amor

La colorata e coloniale Cartagena ti mostra i resti di un’epoca ormai lontana ma così intrigante. L’isola Barù ti fa assaggiare  un pò di Caraibi!